X
Menu
itfr

Settembre 2017

 

Avviamento dei progetti alternanza scuola/lavoro in rete con l’Alliance française di Catania


Giovedì 28 dalle 16.00 alle 19.00: “PORTES OUVERTES A L’ALLIANCE FRANCAISE DE CATANE”

Vieni a scoprire la Francia e la sua cultura all’open day dell’Alliance Française di Catania.

Giovedì 28 settembre dalle ore 16.00 alle 19:00 l’équipe dell’Alliance Française di Catania  accoglierà  i visitatori e illustrerà le attività formative, ludiche e culturali all’interno della propria sede sita in via Caronda n° 482.

L’Alliance Française di Catania esiste da ben sessantasette anni ed è è centro di esame DELF – DALF, diploma rilasciato dal Ministero francese dell’ Educazione Nazionale e della Camera di Commercio e d’Industria di Parigi, collabora  con la Delegazione e la Federazione delle Alliances Françaises d’Italia, con il Comune e con alcuni dipartimenti dell’Università degli Studi.

Il personale del rinomato centro sarà a vostra  disposizione per fornirvi  tutte le informazioni utili per la «rentrée»: presentazione dei corsi individuali e di gruppo per ogni livello ed età, aggiornamento professori e corsi aziendali, iscrizioni,  test di livello gratuiti, iscrizioni  alle   certificazioni  DELF –DALF –DELF PRO-DELF PRIM-CCIP  , visite  guidate e possibilità di  pianificare  un programma di appuntamenti per  l’anno scolastico/ accademico  2017 -18.

Questo e tanto altro scoprirete all’Alliance Française di Catania, realtà attiva e sensibile sul territorio che fa parte della grande famiglia delle trentasei Alliances distribuite in tutta Italia.

Vi aspettiamo per sostenere gratuitamente test di livello, capire le proprie esigenze e obiettivi usufruendo delle tariffe promozionali.

Vi aspettiamo!

Durante il pomeriggio saranno sorteggiati dei cadeaux e sarà offerta una degustazione!

Per scoprire i nostri spazi e la lingua e cultura francofona invia una e-mail  di prenotazione a  info@alliancefrct.org  entro il 25 settembre.

 

 

Francese